-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

giovedì 21 aprile 2011

Le collezioni di make up ESTATE 2011!

Buongiornio principesse!! eccomi con un nuovo articolo, questa volta dedicato a.......le collezioni di make up che tra poco usciranno segnando finalmente l'inizio della stagione estiva!
Ogni collezione è caratterizzata da COLORE, COLORE e ancora COLORE! Quello che mi piace di più di queste collezioni è che sono una boccata d'aria fresca..con i loro colori vivaci  ci mettono di buonissimo umore e segnano l'inizio della stagione (a mio avviso) più bella dell'anno!
Ma vediamole più nel dettaglio...
Iniziamo dalla mia preferita in assoluto!


La surf baby di Mac! Il pezo che andrà sicuramente a ruba dopo pochissimi giorni è, secondo me, il blush... un bellissimo corallo acceso con un fiore dorato in superfice. L'idea di questo blush mi ricorda molto la collezione estiva dell'anno scorso, che propose il Marine Life...per chi non se lo ricorda era il blush color corallo con un cavalluccio marino dorato!
Altro pezzo forte di questa collezione sono i pigmenti! Vengono proposti 2 stacked, ciascuno composto da 4 colorazioni diverse.. le taglie di queste jar sono inferiori rispetto alle consuete confezioni di pigmenti di Mac, ma in questo modo avrete a disposizione ben 4 pigmenti (spendendo circa 40 euro)!
Potrei continuare all'infinito con questa collezione meravigliosa.. gli ombretti, i lipglass, i rossetti, le matite occhi, i nuovissimi skinsheen bronzer stick!
 Ma basta così..passiamo alla prossima!=)



Come non ricordare la bellissima collezione di Chanel... 2 palette di ombretti che si concentrano soprattutto sul verde, 2 nuovi rossetti Rouge Coco, 3 lipgloss dai colori freschi e accesi, e....... il pezzo forte....lo smalto Mimosa 577! Un giallo molto acceso che, però, non è matte... al suo interno è carico di brillantini dorati che si notano a fatica, se non sotto la luce solare! Ed ecco lo swatches proposto da Temptalia...


Cosa ne pensate di questo smalto? Da prendere o da evitare? 

Altra bellissima collezione è quella proposta da Givenchy...


Colori molto forti sia per occhi, che per labbra e per unghie! Pezzo forte è sicuramente la palette di ombretti che comprende diverse tonalità di colore che vanno dal giallo, al verde, al blu, al bronzo..insomma una palette completa per ogni occasione! Per non parlare del mascara: Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara, famoso per il suo applicatore a sfera (e per il suo costo).. utilizzato da Clio e da altre guru del make up, in questa collezione viene proposto nella colorazione Acid Blue: un blu elettrico molto intenso! Altra novità è il Mister Radiant: la versione sheer del classico primer Givenchy; prodotto ideale per ottenere un incarnato levigato ed estremamente luminoso!


Ma anche la Nars non è da meno!




La qualità dei prodotti Nars è conosciuta ovunque, come il loro prezzo del resto!=)
la pigmentazione degli ombretti, la loro durata e le loro colorazioni così originali...
Chissà se quest'anno riuscirò a non farmi sfuggire qualcosa di questa famosissima e carissima casa cosmetica!=)

Principesse queste sono le collezioni estive che mi hanno colpito di più...se dovessi addocchiarne altre sicuramente non mancherò dal mostrarvele per chiedere la vostra opinione!
Per adesso...cosa pensate delle collezioni che le case cosmetiche stanno per lanciare? Vi piacciono? C'è qualcosa che vi attira e che volete assolutamente nel vostro beauty? Io non rispondo neanche...=D
Alla prossima principesse! Smack!

2 commenti: