-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

martedì 19 aprile 2011

tutorial n 2:parfait amour!



Principesse eccovi un nuovo video tutorial!! spero che vi piaccia e che riusciate a riprodurlo facilmente!
La lista dei prodotti che ho utilizzato:
too faced shadow insurance;
urban decay matita in ransom;
mac ombretti: vanilla, parfait amour, beautiful iris;
make up for ever matita in 0L;
chanel matita in clair;
mascara helena rubinstein lash queen feline;
mac ombretti: carbon, corduroy (per sopracciglia);
mac brow set in clear;
mac blush well dressed;
mac lip tinted conditioner in petting pink.
pennelli: mac, sigma, elf. e piegaciglia elf.
voi potete utilizzare i prodotti che volete!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. A quanto pare sono la tua prima follower qui sul blog :D
    Gia seguivo ed ero iscritta al tuo canale youtube (come 83pennywise) ma non sapevo del blog, l'ho scoperto guardando il tuo ultimo video ;)
    Anche io ho un blog, il link è questo

    http://pennywise83.blogspot.com/

    se ti piace seguimi anche tu, mi farebbe piacerissimo...cmq leggi l'utimo post, parla del contest indetto da OPI che offre a noi blogger prodotti gratis da testare per fare review!! da non perdere direi!!!
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!=) grazie del consiglio..andrò a vedere molto volentieri il tuo blog!!!!=) e ti ringrazio per essere la mia prima follower.. questo blog è appena nato..e devo ringraziare il mio ragazzo!=) io non ne sarei stata capace...hihihi

    RispondiElimina