-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

martedì 30 agosto 2011

Il mio beauty da mare!

Buongiorno ragazze!

Ch ne dite di un video in cui vi mostro il contenuto del mio beauty case in viaggio? 
Al mare mi sono portata un bel bauletto, contenente shampo, balsamo, creme, maschere e chi più ne ha, più ne metta!
E poi ho portato 2 astuccini dedicati al make up e agli accessori di make up come pennelli, pinzette, piegaciglia.

Ho preferito tralasciare il bauletto perchè altrimenti il video sarebbe venuto di mezzora!

Quindi vi parlerò soltanto del make up..

Vorrei anche precisare che non ho utilizzato tutte le cose che ho mostrato..sarebbe stato impossibile!

Non so voi, ma io al mare sono abbastanza abitudinaria...magari la prima sera realizzo un trucco nuovo, sperimento qualcosa di diverso! E poi se mi piace lo faccio praticamente tutte le sere! Oppure mi butto su un trucco molto easy, che posso realizzare in 5 minuti, per evitare di staremene chiusa in bagno tutta la sera!=)

Bando alle ciance... Ecco il video!!!




E voi cosa avete portato con voi al mare?

Nessun commento:

Posta un commento