-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

lunedì 29 agosto 2011

Profumeria SENESI: Perricone & Sisley: parte 2!

Rieccomi con la seconda parte principesse!!

Siete curiose di sapere che campioncini mi hanno mandato dalla profumeria Senesi vero?=)
Sono rimasta molto contenta perchè appena ho aperto il pacchetto, oltre ai prodotti Perricone ho trovato diversi opuscoli informativi e diversi campioncini Sisley!

Non so se lo sapete, ma la Sisley è un brand di make up e di skincare abbastanza costoso e ricercato..è un brand francese che non si trova comunemente in tutte le profumerie e che non ho mai avuto la possibilità di provare.
Così quando ho visto tutti quei campioncini sono rimasta molto soddisfatta!!=) 

In questo post vi parlerò dei prodotti che più mi hanno colpito, che non sono pochi...=)

Iniziamo subito dal mio "quasi preferito"! =)
Dico così perchè è stato il primo che ho provato e mi ha lasciata senza parole...ma poi ne ho provato un altro ancora più sensazionale che è.....
NO NO!! Ve ne parlo più avanti!!=)

Il primo prodotto è una maschera viso...

 

Si tratta di una maschera idratante, tonificante e rassondante che ha una particolarità che mi è piaciuta moltissimo..
si applica su viso e collo (ovviamente puliti), si lascia agire 3 minuti e poi...non si deve rimuovere come una maschera comune! Ma dovete semplicemente tamponare gli eccessi con un panno o un dischetto di cotone e, poi, massaggiare il viso con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Cosa ne penso di questa maschera? WOW!! è eccezionale...la vostra pelle risulta subito suminosissima, soda, idratata a lungo: pensate che per le 2 ore successive non ho avuto bisogno di mettere la crema idratante perchè la pelle era davvero morbida e dissetata! 
Sarebbe stato un peccato applicare la crema e perdere quella bellissima sensazione! =)

L'unica pecca di questa maschera è l'INCI...purtroppo contiene Dimeticone e Parabeni che, come sappiamo sono davvero pericolosi per la nostra pelle...=(

Passiamo al secondo prodotto Sisley..Crème Fluide Réparatrice pour le corps!



Che dire di questa crema corpo? L'inci non è buono, come la maschera precedente...=(
Però è un prodotto buono e valido! Nonostante sia una crema molto leggera che si assorbe subito, è molto idratante e riesce a mantenere la giusta idratazione della pelle davvero molto a lungo! 
Ho alternato questa crema al doposole, durante questa calda estate..e devo dire che non ha nulla da invidiare ai classici doposole che mantengono l'abbronzatura e prevengono le odiose spellature!
Quello che non mi piace è l'odore...mentre ho adorato la maschera con una profumazione floreale, questa crema puzza di medicinale!
Non mi piace proprio sentire questo odore sul corpo...-.-

Ma ora veniamo alla star di questo articolo...il prodotto che mi ha fatta innamorare di più in assoluto!!! E che mi farà spendere tanti, troppi soldi! Eccolo.... 
Crème Gommante pour le visage...



Si tratta di uno scrub che elimina le cellule morte e le impurità della pelle che rendono l'incarnato spento; si applica come una maschera su viso e collo puliti evitando il contorno occhi. Si lascia agire per qualche minuto e poi si rimuove con abbondante acqua.

Questo prodotto è molto delicato ed è adatto anche alle pelli più fragili, come la mia! Non irrita la pelle, non la arrossa e non la secca; per le pelli secche o sottili è consigliata 1 o 2 applicazioni alla settimana, mentre per le pelli grasse si consligliano 2 o 3 applicazioni.

Questo prodotto è assolutamente fantastico!! La pelle risulta IMMEDIATAMENTE pulita, morbida, fresca e "rosea"..nonostante il mio problema di pelle secca, anche con questo prodotto non ho sentito la necessità di applicare la mia crema idratante...
Per tutta la sera ho continuato a toccarmi il viso..e il giorno dopo mi sono guardata allo specchio, dopo essermi alzata, e la mia pelle sembrava nuova, rinata! Non è mai stata così bella!!!

Amo questo scrub!! Non potrò mai più farne a meno!! è eccezionale!!!


Quarto prodotto... Complexe aux Résines Tropicales..una crema matificante...




Trattamento quotidiano dalle proprietà purificanti, per pelle grassa o con imperfezioni.
Grazie all'associazione di piante (Resine Tropicali, Iris , Rosmarino) dalle proprietà purificanti e addolcenti, Complexe aux Résines Tropicales migliora l'aspetto della pelle grassa o con imperfezioni.

Utilizzato regolarmente, questo trattamento:
  • ripristina l'equilibrio della pelle
  • regola le secrezioni sebacee
  • chiude i pori dilatati
  • purifica la pelle
Nella formula è stata integrata una polvere opacizzante che funge da "carta assorbente". Assorbe infatti gli eccessi di sebo mantenendo comunque una buona idratazione della pelle.

Si lo so..vi chiederete...ma perchè se hai la pelle secca parli di un prodotto matificante?
Avete ragione, è strano, ma questo prodotto mi è piaciuto e mia ha aiutato molto durante l'estate..
Io ho la pelle secca (lo ripeto per l'ennesima volta =D)..però nei periodi più caldi ho problemi di lucidità nlla zona T (frente-naso-mento), soprattutto dopo aver preso il sole o essere stata in giro sotto il sole cocente!
Per questo motivo mi sono ritrovata ad applicre questa crema che opacizzare la mia zona T prima di passare al make up.. e devo dire che mi ha soddisfatta molto perchè ha mantenuto opaca la mia pelle per diverse ore!
Buona anche questa!!=)

Bene principesse...anche per oggi abbiamo finito...io spero di esservi stata utile, almeno un pochino!
Purtoppo non so dirvi i prezzi di questi prodotti, anche se so che sono costosetti...
Perciò ringrazio la profumeria Senesi per avermi dato la possibilità di provarli!! 
Grazie davvero!!=)

Un bacione a tutte voi, principesse che mi seguite!!!=)

Nessun commento:

Posta un commento