-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

mercoledì 14 dicembre 2011

Liz Earle: Instant Boost Skin Tonic

Buongiorno principesse!!!!=D

Dopo un lungo periodo di assenza eccomi tornata con una nuova review..
purtroppo questo è un periodo molto intenso e stressante per me..
gli esami universitari sono alle porte e le mie giornate si riducono a poche attività:
mi alzo la mattina, colazione, doccia e poi si parte con lo studio...un breve break per la pausa pranzo e si ricomincia! Studio, studio e tanto studio fino all'ora di cena...finalmente arriva l'ora del divano per un pò di relax e poi a nanna presto per essere in forma il giorno dopo!! O.o
Come potete capire mi risulta molto difficile trovare il tempo per fare un video o anche solo per scrivere un articolo sul mio amato blog....=( e questo mi dispiace immensamente....
Sento il bisogno di tornare per qualche momento nel mio mondo...nel magico mondo del make up, per non pensare più a nient'altro! Ed è per questo che oggi ho deciso di ritagliarmi qualche minuto!!
FINALMENTE!!!
Era da tempo che volevo farvi questa review dedicata ad altri prodotti Liz Earle che ho avuto il piacere di provare; sto parlando dei prodotti che completano il sistema 3 fasi ideato da questa azienda inglese, che inizia con il mitico Cleanse & Polish di cui vi ho parlato qualche mese fà.

I prodotti in questione sono:
- il tonico Instant Boost Skin tonic;
- e la crema idratante Superskin Moisturiser per pelli molto secche.
Iniziamo a parlare del tonico; ho aspettato molto tempo prima di fare questa review perchè ho voluto testare al meglio il prodotto prima di consigliarvelo o meno. E devo dire che questa mia scelta è stata azzeccata!!


Inizialmente, infatti, non ho notato grandi benefici per la mia pelle...ma con il passare dei giorni, mano a mano che lo utilizzavo ho iniziato a vedere dei miglioramenti!
Questo tonico ha una profumazione eccezionale, lo adoro! 
Lo applico dopo aver deterso la pelle con il Cleanse & Polish e, devo dire, che adesso i risultati sono immediati!
La pelle è immediatamente più fresca, luminosa, riposata.. e profumatissima!
Tra gli ingredienti include aloe vera, calendula, camomilla, estratto di rosa, vitamine E. Insomma, da questo potete capire il perchè di quello che vi ho appena detto!=)
Accanto alla profumazione c'è un'altra cosa che mi piace molto in questo tonico....non secca per niente la pelle!! Il che è fondamentale per me, avendo una pelle davvero secchissima!!
Questo, però, non significa che l'Instant Boost Skin Tonic non possa essere utilizzato da chi ha una pelle mista o grassa; anzi, sulla confezione viene specificato che si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
Altro beneficio è l'effetto rivitalizzante e tensore: non appena si asciuga la pelle diventa molto più elastica e soda. Per non dimenticare l'effetto rinfrescate di cui beneficia la pelle; ed è proprio per questo che mi capita spesso di utilizzarlo prima dell'applicazione del trucco.
Insomma...ADORO il tonico Liz Earle, come il Cleanse & Polish!
Veniamo ora al costo; questo tonico è disponibile in 2 diverse confenzioni e in diverse quantità e, di conseguenza in prezzi variabili:

-  200ml bottle - £11.75
-  200ml spritzer - £12.00
-  200ml bottle x 3 - £32.25
-  200ml bottle & 30ml spritzer - £16.15
-  50ml bottle - £4.85
-  30ml spritzer - £4.85
Il formato che ho scelto io è il "bottle"da 200 ml, ovvero il flacone che ha un tappo particolare: a prima vista sembra che si sviti, ma in realtà il tappo non si separa dalla confezione, il che permette di non disperdere troppo prodotto, essendo liquido!
Accanto a questo tipo d confezione vi è anche un altro formato, di nome "spritzer", con un beccuccio spray.

In conclusione: riacquisterò sicuramente il prodotto; è favoloso, soprattutto se utilizzato in combinazione con gli altri step tre sistema 3 fasi. PROMOSSO!!!!
Bene principesse, la mia review si è conclusa...non perdetevi il seguito in cui vi parlerò della terza fase: la crema Superskin Moisturiser!
Se anche voi avete provato i prodotti Liz Earle e volete condividere la vostra esperienza, scrivete qui sotto!!!=)

KISS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento