-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

mercoledì 14 dicembre 2011

Liz Earle: Superskin Moisturiser

Nuovamente buongiorno principesse!!

Secondo articolo della giornata.....WOW!!! Non mi sembra vero...non pensavo che sarei riuscita a trovare il tempo per un articolo, figuriamoci per due!!!=)

Ma bando alle ciance e continuiamo la review sul sitema 3 fasi di Liz Earle...vi ho appena parlato del tonico e ora viglio parlarvi della crema idratante che si chiama Superskin Moisturiser.

Quando ho parlato con Louise (che mi ha dato la possibilità di provare i prodotti Liz Earle) mi ha detto che avevo la possibilità di scegliere, oltre al formato del tonico, anche la tipologia di crema da provare in relazione alla mia tipologia di pelle.
[Cosa molto intelligente visto che molto spesso le case cosmetiche contattano noi blogger o youtuber inviando dei prodotti "a caso", senza nemmeno chiedere delle caratteristiche di ciascuna di noi. E questo può spesso impedire la buona riuscita di una review!]

Le ho parlato dei miei problemi, che vi ho già accennato mille volte e più! Ovvero che la mia pelle è molto secca nel periodo invernale e diventa normale nel periodo estivo con alcune zone del viso più oleose di altre. Insomma, un disastro!!
Ma lei mi ha consigliato la Superskin Moisturiser...avrei potuto fare una scelta migliore?? ASSOLUTAMENTE NO!!

Io applico questa crema dopo aver deterso la pelle e dopo aver applicato il tonico, che nel mio caso è l'Instant Boost Skin Tonic sempre di Liz Earle.

Ho voluto provare a lungo questa crema prima di recensirla, proprio a causa dei problemi della mia pelle.
Inizio dicendo che lo scorso anno, dopo essere tornata da Londra ad ottobre, la mia pelle era un vero disastro, a causa del vento incessante che abbiamo trovato durante i nostri giorni nella mia amata London!

Sono tornata a casa e mi sono messa subito alla ricerca di una crema che fosse super idratante...ma la cosa non è stata facile! Infatti è difficile trovare una crema indratante, ricca, che però non sia troppo unta e difficile da far assorbire dalla pelle!
Ne ho provate di diverse marche ma.....per tutto l'inverno, fino a primavera, la mia pelle è rimasta secchissima..addirittura in alcune zone vedevo venir via quelle bruttissime antiestetiche pellicine...=(


Quest'anno, invece, pochissimi giorni prima di partire per Londra ho ricevuto questa crema ed ho iniziato subito a provarla...l'ho portata in viaggio con me in quella che tutti pensano sia la "fredda Londra"...in realtà quest'anno abbiamo trovato un tempo bellissimo!! A inizio ottobre c'era uno splendido clima caldo che non mi aspettavo proprio...
Ma ho potuto comunque testare la mia crema!



Eh sì, perchè anche con delle temperature elevate questa crema non risulta fastidiosa sul viso...assorbe immediatamente e non è per niente grassa, nonostanza sia molto corposa! Non unge e vi lascia un gradevole profumo sul viso...

Tra gli ingredienti troviamo olio di semi di mirtillo, olio di rosa canina, olio di borragine, estratto di melograno e vitamina E; tutti elementi ricchi di antiossidanti che aiutano a proteggere la pelle dai dnni ambientali.

Per quanto riguarda la mia opinione devo dire, ancora una volta, che la Liz Earle non mi delude mai!!
La mia pelle è ben idratata, bella ed elastica; i tipici arrossamenti invernali sono pressochè spariti e la pelle tende a seccare soltanto nelle giornate più fredde!
Sono molto contenta di aver provato questa crema; la mia pelle ha finalmente trovato un suo equilibrio! Questa crema, accompagnata ad un buon detergente, un tonico ed uno scrub settimanale aiuta la mia pelle ad essere sana e pulita!

Per quanto riguarda il prezzo, sul sito http://uk.lizearle.com/superskin/superskin-moisturiser.html potete trovare due diversi formati:

- 50 ml per un prezzo di 34,50£ (che è quello che ho ricevuto io);
- 15 ml per un prezzo di  12,75£. 

Lo so, non è un prezzo proprio economico...però io ho iniziato ad utilizzare questa crema ad ottobre e, ad oggi che siamo a metà dicembre ho ancora metà prodotto!! Questo perchè essendo una crema ricca (anche se non troppo pesante) ne basta davvero poca per dare alla pelle la giusta idratazione. E inoltre, ha una durata di 6 mesi. 
La scelta sta a voi...io, personalmente, la consiglio!! E poi non dimentichiamoci una cosa....è CRUELTY FREE!!!!!

Bene principesse..per oggi è tutto!!! Spero che la review vi sia servita! Come sempre, se volete raccontare la vostra esperienza...scrivete qui sotto!!!

KISS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento