-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

mercoledì 4 gennaio 2012

I miei regali di compleanno!!

Buongiorno principesse!!!
Un pò in ritardo riesco finalmente ad aggiornare il mio blog!!=) ma d'altronde, come si dice.....meglio tardi che mai!!!

Il 30 novembre scorso ho compiuto 23 anni!!!! YEAH!!!!
Quest'anno ho festeggiato davvero tanto e ho voluto condividere con voi tutti i regali che ho ricevuto!!!

Perciò......buona visione!!!!


Come potrei non dimenticare qualcosa???
Mi è proprio impossibile...=)

Quindi eccovi qualche fotina dei regali "dimenticati"!!!!=P

Iniziamo con il più prezioso....
Il braccialetto che mi hanno regalato i genitori del mio ragazzo (Luca) durante il nostro viaggetto a Venezia!!


E' davvero stupendo....brilla un sacco, essendo di Swarovski e vetro di Murano...a Venezia si trovano tanti negozi che vendono questi braccialettini...ma quelli originali si trovano sulla bellissima isola di Murano!



Passando a tutt'altro....
con le diverse mance mi sono regalata anche un bel paio di Munich, che volevo da tanto tempo!!=)



E per finire un vestitino bello caldo per l'inverno....


E' un pò stropicciato, lo so....=P

Principesse spero che i miei regali vi siano piaciuti!!!!
KISS!!!!

1 commento:

  1. bellissimi i regali in particolare mi ha colpito il braccialetto di svaroski che si trova a venezia ... lo voglio!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina