-->

### ISCRIVITI A QUESTO BLOG ###

lunedì 24 settembre 2012

Shopping online: Vaniziosa!

Buongiorno principesse!!
 
Dopo tantissimo tempo che non scrivo un articolo...eccomi tornata con qualcosa di interessante per tutte voi!
 
Avete capito bene..oggi vi parlo di VANIZIOSA!!
 
 
 
 
Si tratta di uno shop online da cui è possibile acquistare abbigliamento e accessori.
"Vaniziosa nasce dalla fusione dell'esperienza nel settore della moda e della ricerca di nuove tendenze, con quella dell'importazione e vendita on-line dei suoi giovani ideatori.
Ricerca e selezione delle migliori novità nell'universo internazionale del fashion e prezzi davvero incredibili, sono i punti di forza della società."
 
Cosa significa "Vaniziosa"? Semplice: Vaniziosa è un aggettivo di fantasia, che unisce le due parole Vanitosa & Maliziosa, proprio come le donne desiderose di indossare i loro prodotti!
Idea geniale!
 
Ma non è tutto.... capi di abbigliamento e accessori alla moda non bastano!
 
Vaniziosa prevede anche un programma di affiliazione per blogger e youtuber! Non è fantastico?
 
Per chi ancora non lo conoscesse, vi invito a leggere attentamente il regolamento per questo progetto di collaborazione:  https://www.facebook.com/Vaniziosa/app_4949752878
 
Potevo farmi sfuggire questa succulenta occasione?? Certo che no!! E, infatti, ho aderito immediatamente! =)
 
Volete farlo anche voi? E' davvero semplice...basta inviare la vostra richiesta all'indirizzo mail vaniziosa@hotmail.it
In pochissimo tempo riceverete una risposta e saprete se la vostra richiesta di adesione è stata accettata.
Per me è stato così! =)
 
In base alla popolarità del vostro blog e alla qualità dei vostri post/video, vi sarà regalato un coupon da spendere su vaniziosa per acquistare quello che più desiderate!! =)
 
Per questo motivo, sono qui per parlarvi di quello che ho scelto!
Il sito è davvero molto invitante..ci sono mooolte proposte interessanti, soprattutto se (come me) amate i vestitini! =)
 
 
 







 
 
 
Non sapevo davvero cosa scegliere, ma alla fine mi sono decisa....
...appena l'ho vista mi sono innamorata...è stato un colpo di fulmine...doveva essere mia!!!
 
Di cosa parlo??
 
Eccola!!!
 
 
E' la Skull and Rings Clutch: prezzo 35 €.
 
 
E' una bellissima clutch rigida in similpelle con dettagli in metallo argentato; quello che più mi ha colpita è l'impugnatura ad anelli che ricorda che costosissime Alexander McQueen!
4 anelli decorati con una bellissima pietra nera e dei teschi: la moda del 2012!
 
Passiamo alle dimensioni:  15x10x4 cm.
Non è troppo piccola: per me questo è fondamentale, avendo un cellulare bello grande! =)
 
Per aprirla è semplicissimo: basta sollevare leggermente l'impugnatura ad anelli.
 
La clutch è munita di una catenina comodissima in metallo grigio scuro; quando siete stanche di portarla a mano (cosa, per me, impossibile!!) potete inserire la catenina nei 2 gancetti che si nascondono all'interno della borsa e portarla a tracolla!
 
Che dire ancora...è stupenda!
 
Vi lascio ad un sacco di foto, così da poterla vedere meglio! =)
 
 
 









 
 
 
 



 
Non è splendida??
 
Il prossimo articolo sarà dedicato ad un outfit arricchito da questo gioiellino!! =)
 
Ha quel non so che di ROCK che personalmente adoro!!
 
Perciò vi consiglio davvero di dare un'occhiata al sito Vaniziosa:
 
 
 
E... non mi resta che dirvi.....Buon shopping a tutte!!!
 
A presto principesse!!! KISS!
 

1 commento:

  1. Anche io mi sono iscritta a questo sito, ma non ho ancora avuto risposta...speriamo in bene!!!

    Comunque aspetto i tuoi video, ci sei mancata queste 3 settimane!!!
    Se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina